Cerca

SETTIMO. Il settimese Bonjo firma il suo singolo “Titoli di coda”: si trova su Internet

SETTIMO. Il settimese Bonjo firma il suo singolo “Titoli di coda”: si trova su Internet

“Titoli di coda” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo. E’ un brano prodotto e mixato da David Fulk, mastering di Marco Zangirolami e distribuito da Reload Music Italy powered by Sony Music. L’etichetta discografica è la Music Please Records di Torino. 

Bonjo, all’anagrafe Vincenzo Bongiovanni, cresciuto a Settimo Torinese, prima di essere un cantante è conosciuto come personaggio dello spettacolo in quanto ha lavorato per oltre vent’anni nel turismo e nell’intrattenimento come cantante, comico e responsabile in strutture turistiche ed eventi.

Il singolo “Titoli di coda”, che segue alle sue due precedenti uscite “Basta così” e “Passo dopo passo”, è ispirato dal desiderio di liberazione della natura umana in campo sentimentale, in altre parole rappresenta quella voglia di sentirsi liberi di desiderare una persona senza costrizioni.

Racconta Bonjo “Il brano è nato durante l’estate 2020, all’interno di un resort estivo; guardandomi intorno notavo come spesso nascevano flirt, sintonie, desideri e passioni  fra persone che poi per rispetto – e solo per quello - lasciavano morire queste sensazioni”. Il brano “Titoli di coda”, del cui testo Bonjo è autore assoluto mentre per la parte musicale è composto da lui insieme a David Fulk, è disponibile per l’ascolto su https://orcd.co/bonjo_titolidicoda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori