Cerca

SETTIMO. Non c’è due senza il tre: Deddy vince ancora al ballottaggio contro il cantante Raffaele

SETTIMO. Non c’è due senza il tre: Deddy vince ancora al ballottaggio contro il cantante Raffaele

DEDDY è ancora in gara nel talent show di Amici. E’ uno dei più cliccati sui portali che distribuiscono musica “on line”

Deddy continua la sua corsa nel talent televisivo “Amici” di Maria De Filippi. Il giovane cantante cresciuto a Settimo, si è ritrovato nella sfida ad eliminazione contro Raffaele, un altro cantante della scuderia di Arisa e Lorella Cuccarini, è ha meritato il passaggio alla puntata successiva. Raffaele, dotato di una vocalità completamente diversa rispetto a Deddy, non è riuscito però a convincere i giudici sul valore del suo talento. Cosa che il giovane cantante settimese, invece, fa con assoluta costanza e determinazione, crescendo di giorno in giorno e diventando un outsider di tutto rispetto per il successo finale.

Per Deddy (il suo vero nome è Dennis Rizzi) non è la prima volta che si ritrova nella Casetta di Amici ad attendere il verdetto dei giudici annunciato da Maria De Filippi. Dopo aver eliminato la sua ragazza Rosa, concorrente di ballo, e Martina, anche lei schierata come ballerina, sabato sera, 24 aprile, ha superato anche Raffaele per due volte: prima nel guanto di sfida e poi nel confronto definitivo. Deddy, oltre a proporre i suoi inediti ormai diventati dei brani cliccatissimi, ormai vicino ai due milioni di ascolti sui maggiori portali di musica e videoclip. Il cantante settimese ora è tra i primi otto classificati del talent: con lui ci sono nomi che i teen-ager conoscono a memoria, come cantanti Sangiovanni (favorito per il successo finale), Tancredi, Aka7even e i ballerini Giulia, Serena, Samuele e Alessandro. Gli ascolti vanno a gonfie vele: quasi 6 milioni di telespettatori per uno share di oltre il 20% nel sabato sera in prima serata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori