Cerca

GOLF. Rush finale per il circuito amatoriale del Golf Settimo 2020

La tappa infrasettimanale disputata giovedì 17 settembre al Golf Club La Margherita di Poirino, circolo che il 20 giugno scorso ha ospitato la gara inaugurale del Tour 2020 e il prossimo 23 ottobre aprirà i battenti per l’attesissima finale nazionale, permette all’avvincente circuito golfistico amatoriale piemontese di raggiungere la doppia cifra. Il decimo appuntamento stagionale, organizzato grazie al supporto degli sponsor Starbucks e Credit Oro, è stato baciato dal sole caldo di settembre e ha visto alcuni protagonisti mettersi in bella mostra sui green, conquistando così il lasciapassare per il gran finale del Golf Settimo Tour.

A fine giornata, la tradizionale cerimonia di premiazione è stata condotta da Simone Bressan, presidente del Golf Club Settimo e da Mauro Broggi, il nuovo segretario sportivo del Golf Club La Margherita, che ha fatto gli onori di casa. Per il circolo settimese di strada Cebrosa, quattro i golfisti andati a premio. In seconda categoria, primo netto Giovanni Marten Perolino con 37 punti stableford, mentre in terza categoria Mauro Panier Suffat si è assicurato il secondo netto con 32 punti. Premi speciali andati invece a Silvia Maria Vagnone, prima Lady con 28 punti, e ad Alessandro Ricaldone, primo Senior con 35 punti.

Sabato 26 settembre, l’undicesima e terz’ultima tappa andrà in scena al Golf Club Cavaglià. Le classifiche delle tre categorie si stanno via via delineando, ma c’è ancora tempo per scalare la graduatoria e assicurarsi la possibilità di gareggiare in finale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori