AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Settembre 2020 - 06:46
La tappa infrasettimanale disputata giovedì 17 settembre al Golf Club La Margherita di Poirino, circolo che il 20 giugno scorso ha ospitato la gara inaugurale del Tour 2020 e il prossimo 23 ottobre aprirà i battenti per l’attesissima finale nazionale, permette all’avvincente circuito golfistico amatoriale piemontese di raggiungere la doppia cifra. Il decimo appuntamento stagionale, organizzato grazie al supporto degli sponsor Starbucks e Credit Oro, è stato baciato dal sole caldo di settembre e ha visto alcuni protagonisti mettersi in bella mostra sui green, conquistando così il lasciapassare per il gran finale del Golf Settimo Tour.
A fine giornata, la tradizionale cerimonia di premiazione è stata condotta da Simone Bressan, presidente del Golf Club Settimo e da Mauro Broggi, il nuovo segretario sportivo del Golf Club La Margherita, che ha fatto gli onori di casa. Per il circolo settimese di strada Cebrosa, quattro i golfisti andati a premio. In seconda categoria, primo netto Giovanni Marten Perolino con 37 punti stableford, mentre in terza categoria Mauro Panier Suffat si è assicurato il secondo netto con 32 punti. Premi speciali andati invece a Silvia Maria Vagnone, prima Lady con 28 punti, e ad Alessandro Ricaldone, primo Senior con 35 punti.
Sabato 26 settembre, l’undicesima e terz’ultima tappa andrà in scena al Golf Club Cavaglià. Le classifiche delle tre categorie si stanno via via delineando, ma c’è ancora tempo per scalare la graduatoria e assicurarsi la possibilità di gareggiare in finale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.