AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Dicembre 2019 - 15:53
Il Lions Club conferma il proprio impegno sociale organizzando il tradizionale Concerto di Natale, un evento per raccogliere fondi da destinare alle famiglie e alle persone seguite dalla Caritas. Venerdì 6 dicembre, alle 21, il teatro Garybaldi ospiterà il concerto della corale “Ensemble Unitre” che comprende i soci di Ciriè, Settimo e Volpiano. L’impegno del componente del direttivo Lions Club Settimo, Giuseppe Lo Curto, che è anche vicepresidente nell’associazione Sikania, ha concretizzato questo momento speciale dedicato a chi è in difficoltà economica. Il programma della serata è stato presentato anche alla sindaca Elena Piastra durante una conferenza a cui hanno partecipato tanti rappresentanti dei sodalizi coinvolti in questo progetto: le associazioni iscritte alle tre Consulte cittadine, Culturale, Sportiva e di Solidarietà, hanno riconfermato il proprio impegno in questa nobile iniziativa.
L’ingresso sarà libero, ma gli spettatori potranno effettuare un’offerta libera da destinare alle famiglie che vivono momenti di difficoltà economica nella città di Settimo. “Anche quest’anno - dice Giuseppe Lo Curto, coordinatore dell’iniziativa di venerdì 6 dicembre - il Lions Club e la Caritas hanno avuto il sostegno delle associazioni settimesi. Vogliamo concretamente essere vicini alle persone che stanno attraversando un momento di disagio”. L’anno scorso, durante la serata, fu raccolta una somma di quasi 2400 euro: un bel gesto di generosità da parte del pubblico settimese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.