AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
02 Ottobre 2025 - 22:34
Sbirulino, un cucciolo di circa 2-3 mesi
Ci sono storie che spezzano il cuore, ma allo stesso tempo accendono una speranza. Questa è la storia di Sbirulino, un cucciolo di circa 2-3 mesi, arrivato da poco a Mazzè e ancora spaventato, che sogna di trovare una famiglia pronta ad accoglierlo con amore, pazienza e dolcezza.
Sbirulino è nato da una mamma randagia insieme ai suoi fratellini: la sorella Neve e il fratello Tommy. Loro sono stati in stallo da Stefania per una settimana e presto hanno trovato una casa in coppia, diventando due peluche coccolosi e amati da una famiglia a Burolo. Poi è arrivato anche Sbirulino, ancora timoroso e alla ricerca di qualcuno che lo ami.
Ma Sbirulino non è stato altrettanto fortunato. Per recuperarlo è stata necessaria una gabbia trappola, e oggi è ancora terrorizzato da tutto, fatica a mangiare e ha bisogno di tempo per fidarsi degli esseri umani. Il suo musetto buffo, da cui prende il nome, nasconde un’anima fragile e delicata, pronta a sbocciare solo tra mani pazienti e cuori generosi.
Anche se la vita lo ha fatto allontanare dai fratellini e il suo cuore avrebbe voluto restare accanto a loro, anche Sbirulino ha diritto a qualcuno che lo abbracci, lo coccoli e gli regali la gioia di sentirsi finalmente a casa.
Come racconta Stefania: “Quando è arrivato si è rifugiato in un angolo e non riuscivo a farlo uscire… era davvero spaventato. Io offro stallo per conto del gattile, ma Sbirulino ha bisogno di una famiglia paziente e amorevole che lo accolga definitivamente.”
Chiunque abbia spazio nel cuore per questo piccolo gattino può fare una differenza enorme. Sbirulino aspetta solo di trovare qualcuno che lo aiuti a vincere la paura e a scoprire quanto può essere meraviglioso l’amore di una famiglia.
Per offrire a Sbirulino la casa che merita o per avere maggiori informazioni, contattare Stefania al 348 5496381.
La sorella Neve
Il fratello Tommy
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.