Cerca

Attualità

Sbirulino, un piccolo cuore terrorizzato in cerca d’amore

I fratellini sono già stati adottati, ma lui è ancora solo… e sogna una famiglia

Mazzè

Sbirulino, un cucciolo di circa 2-3 mesi

Ci sono storie che spezzano il cuore, ma allo stesso tempo accendono una speranza. Questa è la storia di Sbirulino, un cucciolo di circa 2-3 mesi, arrivato da poco a Mazzè e ancora spaventato, che sogna di trovare una famiglia pronta ad accoglierlo con amore, pazienza e dolcezza. 

Sbirulino è nato da una mamma randagia insieme ai suoi fratellini: la sorella Neve e il fratello Tommy. Loro sono stati in stallo da Stefania per una settimana e presto hanno trovato una casa in coppia, diventando due peluche coccolosi e amati da una famiglia a Burolo. Poi è arrivato anche Sbirulino, ancora timoroso e alla ricerca di qualcuno che lo ami. 

Ma Sbirulino non è stato altrettanto fortunato. Per recuperarlo è stata necessaria una gabbia trappola, e oggi è ancora terrorizzato da tutto, fatica a mangiare e ha bisogno di tempo per fidarsi degli esseri umani. Il suo musetto buffo, da cui prende il nome, nasconde un’anima fragile e delicata, pronta a sbocciare solo tra mani pazienti e cuori generosi. 

Anche se la vita lo ha fatto allontanare dai fratellini e il suo cuore avrebbe voluto restare accanto a loro, anche Sbirulino ha diritto a qualcuno che lo abbracci, lo coccoli e gli regali la gioia di sentirsi finalmente a casa. 

Come racconta Stefania: “Quando è arrivato si è rifugiato in un angolo e non riuscivo a farlo uscire… era davvero spaventato. Io offro stallo per conto del gattile, ma Sbirulino ha bisogno di una famiglia paziente e amorevole che lo accolga definitivamente.” 

Chiunque abbia spazio nel cuore per questo piccolo gattino può fare una differenza enorme. Sbirulino aspetta solo di trovare qualcuno che lo aiuti a vincere la paura e a scoprire quanto può essere meraviglioso l’amore di una famiglia. 

Per offrire a Sbirulino la casa che merita o per avere maggiori informazioni, contattare Stefania al 348 5496381. 

 

La sorella Neve

Il fratello Tommy

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori