Cerca

Attualità

L’Istituto Domenica Romana ha il suo nuovo Consiglio: ecco i nomi dei componenti

Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza nomina il quinto componente del Consiglio di Amministrazione

Castellamonte

Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza

Durante la seduta del Consiglio Comunale di Castellamonte del 16 dicembre 2024 sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Domenica Romana – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona con decorrenza dal 1° gennaio 2025.

Le nomine sono state effettuate in conformità con l’articolo 7 dello Statuto dell’Istituto che prevede la designazione di cinque membri di cui quattro scelti dal Consiglio Comunale e uno indicato dai discendenti della famiglia fondatrice o da una persona di loro fiducia.

I componenti eletti dal Consiglio Comunale sono la Dott.ssa Alessandra Martini, il Rag. Fulvia Morozzo, il Dott. Giacomo Spiller e il P.I. Giovanni Paolo Tarella, mentre il quinto componente è stato nominato tramite decreto n. 18 del 19 dicembre 2024 dal Sindaco di Castellamonte su delega della famiglia Romana nella persona del Dott. Carlo Medardo Dellarole.

I membri del Consiglio di Amministrazione rimarranno in carica per cinque anni con possibilità di rinnovo per un secondo mandato consecutivo come previsto dallo Statuto.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castellamonte hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi componenti sottolineando l’importanza della funzione amministrativa e sociale che il Consiglio dovrà esercitare per garantire il buon funzionamento dell’Istituto Domenica Romana, punto di riferimento per la comunità locale e per i servizi socio-assistenziali del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori