Cerca

Ozegna

Non sapete dove giocare a calcio-balilla? Ecco il posto che fa per voi!

Inaugurata domenica la nuova sede di un'associazione

Ozegna

Il nuovo Palazzetto dello Sport è pronto ad ospitare il prossimo torneo

Domenica mattina,presso il Palazzetto dello Sport di Ozegna, si è inaugurata la sede ufficiale della neonata Associazione A.S.D Calcioballilla Ozegna.

Si tratta di un progetto importante sia per tutti i ragazzi sia per l’intera comunità, dato che sarà possibile accedervi per andare a divertirsi quotidianamente con l’intento di passare momenti di aggregazione e di Sport. All’evento erano presenti più di 100 persone.

Il nuovo Palazzetto dello Sport è quindi pronto ad ospitare il prossimo torneo.

Autorità intervenute al taglio del nastro

In merito all’inaugurazione Sergio Bartoli, il primo cittadino di Ozegna, ha commentato soddisfatto:  Sono molto orgoglioso di questi ragazzi che hanno creato questa associazione con entusiasmo e serietà.  In questo modo – ha proseguito Bartoli – tutti avranno la possibilità di passare del tempo assieme, divertendosi e giocando. Sono certo che da oggi in poi sarà un continuo crescendo per questo nuovo ente e non mancheranno le soddisfazioni. Auguro a tutto il direttivo e al presidente Gabriele Torchia il meglio, abbiamo bisogno di giovani volenterosi come loro”.

Foto ricordo dei partecipanti all'inaugurazione

Non è mancato l’intervento di Gabriele Torchia, presidente della neonata associazione A.S.D Calcioballilla Ozegna: “Ringrazio tutte le persone che sono state presenti. In molti si sono adoperato per creare la nuova sede e l’associazione, dal Comune di Ozegna, che è sempre stato attento e disponibile appoggiando il nostro progetto fin dal primo giorno, a tutti i volontari che ci hanno dedicato il loro tempo e le loro forze”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori