Cerca

SAN MARTINO CANAVESE. Ritrovato sano e salvo l'87enne Antonino Guido

SAN MARTINO CANAVESE. Ritrovato sano e salvo l'87enne Antonino Guido

SAN MARTINO CANAVESE. Ritrovato sano e salvo l'87enne Antonino Guido. E' stato ritrovato vivo ed in discrete condizioni fisiche. Il ritrovamento è stato effettuato dall'elicottero della Guardia di finanza, che ha individuato il segnale del cellulare, che ha condotto gli operatori all'individuazione visiva. È stata un'operazione molto complessa, a cui hanno partecipato VVF, Guardia di finanza, Carabinieri, Protezione civile, Croce rossa e Soccorso alpino. Il paziente è ora trasportato verso l'ambulanza, che lo tradurrà in ospedale.

L'allarme era scattato ieri sera quando l'anziano non ha fatto rientro a casa. I carabinieri della compagnia di Ivrea e il Soccorso Alpino avevano quindi avviato le ricerche partendo dall'ultima posizione nota del pensionato.

Le operazioni notturne di ricerca non avevano dato esito nonostante l'impiego, da parte dei vigili del fuoco, di droni muniti di termocamere, mentre a terra le squadre del Soccorso Alpino, anche con le unità cinofile, hanno minuziosamente passato al setaccio la zona.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori