AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Gennaio 2022 - 09:26
Il presidente Argentieri nella nuova sede
E’ stata aperta ai soci delle Fiamme Gialle di Ivrea in Piazza Balla 10, - presso la caserma del Gruppo Guardia di Finanza - la nuova sede dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), che va a sostituire la precedente sistemazione all’interno della caserma stessa, per motivazioni interne legate all’aumento dell’organico dei militari in servizio.
Il nuovo locale adibito alle riunioni dell’associazione è stato completato nel mese di dicembre, dopo i lavori di sistemazione effettuati a partire dal giugno scorso, finanziati dai soci stessi, per un costo complessivo di circa 4500 euro. Nonostante la recente apertura, l’inaugurazione ufficiale non ha ancora potuto avere luogo causa l’emergenza sanitaria e le attuali disposizioni governative in atto legate al Covid-19, per quanto riguarda il distanziamento sociale e gli assembramenti.
“Finalmente - commenta il presidente dell’associazione Massimo Argentieri - dopo mesi di lavori che ci hanno visti coinvolti in prima persona ( insieme alla ditta incaricata, me e alcuni componenti del direttivo tra cui il vicepresidente Danilo Micheloni e il socio Vincenzo Lopardo) possiamo disporre di un nostro spazio in cui, il mercoledì e il sabato mattina dalle ore 9,30 in poi, si possa condividere le attività sociali, tra le quali il ritrovarsi in maniera conviviale, essere di supporto a soci in difficoltà. Oltre a questo l’associazione anche nell’anno nuovo si impegna a presenziare eventi di interesse pubblico, organizzare incontri culturali, fornire e promuovere attività solidali. Colgo l’occasione per augurare a tutti i soci della sezione, al Comandante e ai militari del gruppo di Ivrea un felice anno nuovo, nella speranza che si possa dare atto all’inaugurazione ufficiale del nuovo locale, non appena le condizioni lo permettano”.
Ste.Arg
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.