Cerca

IVREA. Inaugurata in città la nuova sede dell'Anfi

IVREA. Inaugurata in città la nuova sede dell'Anfi

Il presidente Argentieri nella nuova sede

E’ stata aperta ai soci delle Fiamme Gialle di Ivrea in Piazza Balla 10, - presso la caserma del Gruppo Guardia di Finanza - la nuova sede dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), che va a sostituire la precedente sistemazione all’interno della caserma stessa, per motivazioni interne legate all’aumento dell’organico dei militari in servizio.

Il nuovo locale adibito alle riunioni dell’associazione è stato completato nel mese di dicembre, dopo i lavori di sistemazione effettuati a partire dal giugno scorso, finanziati dai soci stessi, per un costo complessivo di circa 4500 euro. Nonostante la recente apertura, l’inaugurazione ufficiale non ha ancora potuto avere luogo causa l’emergenza sanitaria  e le attuali disposizioni governative in atto legate al Covid-19, per quanto riguarda il distanziamento sociale e gli assembramenti.

Finalmente - commenta il presidente dell’associazione  Massimo Argentieri -  dopo mesi di lavori che ci hanno visti coinvolti in prima persona ( insieme alla ditta incaricata, me e alcuni componenti del direttivo tra cui  il vicepresidente Danilo Micheloni e il socio Vincenzo Lopardo)  possiamo disporre di un nostro spazio in cui, il mercoledì e il sabato mattina dalle ore 9,30 in poi, si possa condividere le attività sociali, tra le quali il ritrovarsi in maniera conviviale, essere di supporto a soci in difficoltà. Oltre a questo l’associazione anche nell’anno nuovo si impegna a presenziare eventi di interesse pubblico, organizzare incontri culturali, fornire e promuovere attività solidali. Colgo l’occasione per augurare a tutti i soci della sezione, al Comandante e ai militari del gruppo di Ivrea un felice anno nuovo, nella speranza che si possa dare atto all’inaugurazione ufficiale del nuovo locale, non appena le condizioni lo permettano”.

Ste.Arg

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori