AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Ottobre 2021 - 10:23
Giovanni Aimonetto con i suoi colleghi davanti alla C.E.I.
VALPERGA. Domenica 17 ottobre ’21 presso la C.E.I. S.r.l. (Costruzioni Elettriche Innovative) di Valperga si sono svolti i festeggiamenti di un traguardo lavorativo giunto al termine, con il raggiungimento della meritata pensione, per Giovanni Aimonetto, uno dei più storici dipendenti dell’Azienda.
"Matricola numero 4 venne assunto proprio nell’anno in cui nacque la C.E.I.
Giovanni Aimonetto, classe 1961, era entrato a lavorare alla C.E.I. nel 1978 con il numero di matricola 4, proprio nell’anno in cui nacque la C.E.I. per merito dei soci fondatori che erano Mario Aimone, Ilario Boggio, Michelangela Cola e Giuseppe Forastiere.
Inizialmente con poca esperienza, ma tanta buona volontà, col tempo Giovanni ha imparato al meglio, impegnandosi giorno dopo giorno, a fare ciò che gli competeva, diventando maestro per molti dipendenti dell’Azienda, in particolar modo per Simone Ceretto che ora è uno dei tre attuali soci della CEI S.r.l. insieme a Mara Boggio e ad Alessandro Guglielmetti, dopo il nuovo riassetto societario dell’ottobre 2018.
La C.E.I. Costruzioni Elettriche Industriali S.r.l. di Boggio Ilario & C. inizia la propria attività nel luglio del 1978, facendo leva su precedenti e solide esperienze impiantistiche nel settore elettrico, per soddisfare le crescenti richieste delle attività imprenditoriali che si stavano sviluppando nel territorio circostante.
Lo spirito innovativo e le richieste sempre più specifiche della clientela sono stati negli anni lo stimolo ad approfondire costantemente le conoscenze tecniche e normative sull’installazione degli impianti elettrici.
L’insieme delle capacità operative di tutto lo staff aziendale, fra loro eterogenee ma complementari, fanno sì che C.E.I., anziché essere solamente l’esecutore di qualità delle richieste del Cliente, può proporsi come aiuto nell’orientare le scelte verso soluzioni tecnologiche aggiornate, sostenibili economicamente e conformi al quadro normativo vigente, con un raggio d’azione che fuoriesce dalla iniziale collocazione Canavesana.
Oggi, con il suo festeggiamento, un particolare ringraziamento va a Giovanni Aimonetto per tutto il suo operato, la sua dedizione e la fedeltà aziendale dimostrata in questi 43 anni di proficuo lavoro presso questa grande famiglia chiamata C.E.I. e i migliori auguri da parte di tutta l’Azienda sono doverosi per un suo felice, sereno e meritato pensionamento.
Giovanni è stato un dipendente modello, con pochissime assenze giustificate da malattie che lo hanno tenuto lontano dall’Azienda; lo aveva colpito una brutta polmonite all’inizio di questa sua esperienza lavorativa e in quest’ultimo decennio di carriera aveva dovuto sottoporsi ad un importante intervento chirurgico al cuore.
La sua pensione è sicuramente una perdita per i colleghi, ma un profitto per la sua famiglia e per i suoi affetti più cari… Buona Pensione Giovanni da tutta la C.E.I. S.r.l.!
Sonia Giacoma Ghello
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.