AGGIORNAMENTI
Cerca
Solidarietà
02 Febbraio 2024 - 16:30
La donazione della Lavagna
“Lavagna interattiva donata dal Distretto 108Ia1 su ispirazione e con il contributo fattivo del Lions Club Ciriè D’Oria mediante il contributo per l’impatto sulle comunità n. DCG23338/108- IA1 della LIONS CLUBS INTERNATIONAL FOUNDATION.”
Responsabile del Progetto Maria Elisa DeMaria.
Il Governatore Michele Giannone.
E’ la lastra che accompagna la lavagna interattiva multimediale che il Lions Club Ciriè D’Oria ha donato all’Istituto Ernesta Troglia di Ciriè nel cerimoniale della sua ufficiale consegna dello scorso sabato 27 gennaio 2024.
Nello storico Ente Morale al civico 16 di via Cibrario, numerose le presenze: quella del Governatore del Distretto 108-IA1 Michele Giannone, del responsabile Lions Clubs International Foundation Valerio Martin, della presidente Lions Club Ciriè D’Oria Margherita Vietti e di alcune socie, del consigliere Domenica Calza in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Ernesta Troglia e della presidente Maria Carla Micono Costa.
Che ha ringraziato i presenti, sottolineando l’importanza del nuovo strumento per i vari progetti e le molteplici attività in atto al suo interno: dal laboratorio per i ragazzi disabili, ai corsi di Italiano per stranieri, alla Scuola di Scacchi, alle attività svolte dall’UNITRE locale.
“Un sentito ringraziamento alla consigliera della Fondazione, anche socia del Lions Club, Maria Elisa DeMaria, per aver seguito l’importante Progetto ed aver ottenuto il finanziamento per una LIM che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione aveva espresso la volontà di acquistare, visto l’utilizzo sempre più ampio di questo moderno sussidio" ha ribadito la presidente Maria Carla Micono Costa.
Importanza rimarcata dal Governatore Michele Giannone e dal responsabile Valerio Martin che hanno confermato l’interesse della Lions Clubs International Foundation per questi progetti, dato l’utilizzo di alto valore sociale ed educativo..
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.