Cerca

Icsa di San Benigno festeggia i primi 50 anni

Icsa, San Benigno

Icsa, San Benigno

ICSA SpA, società Italiana del Gruppo nipponico NTN, venne fondata a San Benigno nel 1972 ed è ora uno dei più importanti produttori mondiali di cuscinetti a rulli sferici. Lo stabilimento canavesano è stato oggetto negli ultimi anni di importanti investimenti che hanno comportato una rilevante evoluzione tecnologica e gestionale.

Icsa, San Benigno Icsa, San Benigno

Nel corso dell’evento, con partecipazione rigorosamente su invito, gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso di visita che ha toccato le aree più recentemente interessate da innovazioni tecnologiche tali da portare l’azienda al “label” 4.0.

Hanno collaborato all’evento il CNOS-FAP di San Benigno che, con gli allievi del corso di Cucina e Sala, ha curato il rinfresco “street-food”, il CircoWow per il divertimento di grandi e piccini e il gruppo torinese “TheClub” che ha accompagnato la giornata con un coinvolgente repertorio di musica dal vivo.

L’evento è stato preceduto, venerdì 23, da una giornata riservata ai Clienti e al management internazionale del gruppo NTN, nel corso della quale si è svolta una tavola rotonda su “Esperienza e Innovazione digitale 4.0” alla quale hanno partecipato anche alcuni fornitori dei progetto 4.0 di ICSA quali SAP, Siemens, Warrant, Myway, Gewiss.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori