AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Dicembre 2021 - 11:11
L'atrio della Cappella di San Michele devastato dai vandali
Hanno divelto il cancello e sono entrati nell’atrio. Poi hanno buttato giù tutto: dall’albero di Natale al presepe fino agli ornamenti. È quanto accaduto alla Cappella di San Michele, presumibilmente nella notte.
Ignoti si sono introdotti nell’atrio per compiere il gesto vandalico di cui le persone del borgo si sono accorte stamattina.
Il primo a recarsi il posto, dopo aver ricevuto una segnalazione, è stato Adriano Raso. «Mi ha telefonato un’amica che passava di lì, ha visto cos’era successo e mi ha chiamato -. racconta -. Non sappiamo chi possa essere stato, ma non ho parole... Che divertimento c’è a fare una cosa del genere?!». Il fatto è stato denunciato ai carabinieri di Volpiano.

Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.