Cerca

NOLE. Non aveva il Green Pass, multa da 600 euro

NOLE. Non aveva il Green Pass, multa da 600 euro

Green Pass

NOLE. Continua l’impegno su vari fronti del personale della Polizia Locale di Nole. In questo periodo, dove sono state introdotte norme che prevedono per taluni casi il possesso della certificazione verde covid anche sui luoghi di lavoro, sono stati istituiti dei particolari servizi di controllo.

La scorsa settimana, pattuglie miste Polizia Locale/Carabinieri, hanno effettuato il controllo di alcuni bar e negozi nel centro del paese. Sono state controllate una ventina di persone, tra clienti e gestori.

In un caso solamente, il titolare di un’attività trovata al lavoro senza la certificazione prevista è stata sanzionata con un verbale da 600 euro. Nei prossimi giorni i controlli continueranno al fine di garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini che rispettano le norme di prevenzione contro il Covid.

«La collaborazione con il personale della Stazione Carabinieri di Mathi è un tassello importante della trasformazione, ormai avvenuta, del Corpo di Polizia Municipale di Nole ed il segnale che la sinergia tra le forze di polizia locali e statali è necessaria più che mai, soprattutto in questo periodo emergenziale - dichiara il comandante dei civich Marco Ortalda -.  Tali servizi si stanno diffondendo ormai in tutta la nazione e dimostrano la professionalità di tutti gli appartenenti alle forze in campo che, non lo dobbiamo scordare, operano con un unico obiettivo». 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori