AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Dicembre 2021 - 11:54
Green Pass
NOLE. Continua l’impegno su vari fronti del personale della Polizia Locale di Nole. In questo periodo, dove sono state introdotte norme che prevedono per taluni casi il possesso della certificazione verde covid anche sui luoghi di lavoro, sono stati istituiti dei particolari servizi di controllo.
La scorsa settimana, pattuglie miste Polizia Locale/Carabinieri, hanno effettuato il controllo di alcuni bar e negozi nel centro del paese. Sono state controllate una ventina di persone, tra clienti e gestori.
In un caso solamente, il titolare di un’attività trovata al lavoro senza la certificazione prevista è stata sanzionata con un verbale da 600 euro. Nei prossimi giorni i controlli continueranno al fine di garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini che rispettano le norme di prevenzione contro il Covid.
«La collaborazione con il personale della Stazione Carabinieri di Mathi è un tassello importante della trasformazione, ormai avvenuta, del Corpo di Polizia Municipale di Nole ed il segnale che la sinergia tra le forze di polizia locali e statali è necessaria più che mai, soprattutto in questo periodo emergenziale - dichiara il comandante dei civich Marco Ortalda -. Tali servizi si stanno diffondendo ormai in tutta la nazione e dimostrano la professionalità di tutti gli appartenenti alle forze in campo che, non lo dobbiamo scordare, operano con un unico obiettivo».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.