AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2021 - 15:06
Luca Bertino, sindaco di Nole
L’iniziativa è rivolta ai residenti a Nole che realizzano addobbi, ornamenti o rappresentazioni artistiche che abbiano come oggetto il Natale e siano visibili dalle vie del paeseTutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico dall’8 dicembre fino al 10 gennaio 2022. L’iscrizione al concorso si effettua tramite il modulo cartaceo disponibile nei negozi nolesi, sul sito comunale o all’Urp al piano terra del Comune, che andrà consegnato compilato entro il 7 dicembre. Le installazioni segnalate saranno fotografate dal 20 al 23 dicembre. Le opere di tutti i cittadini maggiorenni residenti a Nole saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune.
Le prime otto foto delle installazioni relative alla prima sezione che totalizzeranno il maggior numero di “like” (non saranno ritenuti validi, cuore, risata, abbraccio, wow, e i commenti) accederanno alla fase finale del concorso in cui la giuria proclamerà i vincitori.
Saranno giudicate vincitrici le quattro foto scelte dalla giuria in base ai criteri citati. Ci sarà tempo per “votare” e “far votare” ai propri contatti le fotografie delle opere in concorso dal 27 dicembre al 2 gennaio e arrivare in finale.
La Giuria, composta dal sindaco, da un rappresentante dei commercianti e da esponenti di associazioni nolesi valuteranno le opere vincitrici sulla base dei seguenti parametri: originalità o ambientazione, lavorazione artigianale, qualità artistica e difficoltà tecnica di realizzazione.
La valutazione della Giuria è definitiva e inoppugnabile. Seguirà una comunicazione per la premiazione ai vincitori.
I premi offerti dall’associazione commercianti sono: buoni spesa del valore di 100 euro al 1° classificato, 70 euro al 2° classificato, 50 euro al 3° e 30 euro al 4°.
I buoni saranno spendibili anche parzialmente negli esercizi commerciali di Nole aderenti al concorso.
La partecipazione al concorso è gratuita ed implica, da parte di ogni concorrente, l’accettazione incondizionata di tutte le norme del regolamento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.