AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Ottobre 2021 - 17:03
SAN MAURIZIO CANAVESE. Continuano le operazioni di manutenzione, ripristino e rifacimento del manto stradale sulla rete viaria del paese. Questa settimana sono in partenza diversi cantieri. Ieri hanno preso il via i lavori per la predisposizione dell’illuminazione pubblica nel tratto di via Cavalier Brunetto tra le vie Stura e Brunero, ai quali seguirà subito l’asfaltatura che prevede il ripristino dei punti interessati e la bitumatura completa di alcuni tratti di via Cavalier Brunetto, da borgata Corio a via Brunero.
A partire da mercoledì 20 ottobre invece avranno inizio le operazioni di asfaltatura in via Fatebenefratelli angolo via Pampuri, corso Italia angolo via Pampuri, viale Europa da largo Argentina all’angolo con via General Cabrera, via De Gasperi nella zona del parco giochi e verso la rotonda di corso Piemonte.
Da giovedì 21 ottobre toccherà al concentrico, in particolare nelle vie Cavour, De Amicis, Vittorio Emanuele, Don Osella, Repubblica, Garibaldi e corso Mameli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.