Cerca

VENARIA REALE. Prende il via la Ztl sperimentale, attiva fino al 1° ottobre

VENARIA REALE. Prende il via la Ztl sperimentale, attiva fino al 1° ottobre

Cartelli stradali che indicano la nuova Ztl nel centro di Venaria

VENARIA REALE. Sono stati installati i cartelli che indicheranno le zone di Venaria dove sarà attiva la Ztl nel centro storico della Reale, in via sperimentale per un mese e fino al prossimo 1 ottobre.

Come già annunciato nello scorso numero, l’ingresso sarà solo più concesso ai residenti e agli aventi diritto, che dovranno registrare le targhe dei mezzi tramite il sito internet comunale www.comune.venariareale.to.it. 

In considerazione ad alcune segnalazioni, pervenute in relazione al fatto che il sistema Pass, in fase di richiesta, di autorizzazione al transito in Ztl, non consente di proseguire con la procedura, poiché non riconosce il nome di alcune vie, si precisa che l’elenco delle strade inserite nel predetto sistema, è quello risultante su Google Maps e che pertanto una digitazione diversa rispetto a tale elenco, non viene riconosciuta valida dall’applicazione.

La dicitura corretta è la seguente: via Andrea Mensa, piazza dell’Annunziata, via Generale Medici del Vascello, via Cesare Battisti, via Boglione, via XX Settembre, via Pavesio e viale Giuseppe Mazzini.

Si ricorda, ancora, come via Pavesio, via Rolle e via Medici del Vascello saranno i varchi d’accesso. Sarà possibile, in Ztl, il carico e scarico merci per un massimo di 15 minuti davanti all’attività o alla residenza.

Per tutto il mese di settembre non scatteranno le multe. Dal 1 ottobre 2021, chi verrà sorpreso a passare senza autorizzazione, ecco la multa: una 80ina di euro, se pagata nei 5 giorni. 

Per informazioni: ztl@gesinparcheggi.it; 327-0645902

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori