AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Agosto 2021 - 18:38
Fabrizio Vottero, sindaco di Lanzo Torinese
LANZO TORINESE. Ci siamo. Domenica 3 e lunedì 4 ottobre si vota per eleggere il nuovo sindaco di Lanzo. La squadra dell’amministrazione uscente, SìAmo Lanzo, è pronta. A guidarla sarà il candidato primo cittadino Fabrizio Vottero, attuale assessore nella giunta di Tina Assalto.
A comporre la lista buona parte dell’odierna Amministrazione, con tutta la giunta che sarà ricandidata, anche il sindaco Tina Assalto, e un paio di consiglieri comunali di maggioranza. Ci saranno inoltre nuovi innesti. Insomma, una squadra praticamente in più continuità con gli ultimi 10 anni di mandato.
«In qualità di candidato sindaco dell’amministrazione uscente, di cui faccio parte e che ringrazio per l’indispensabile supporto e fiducia - dichiara Vottero - vi presento la mia squadra (la chiamo lista solo per quanto riguarda gli aspetti burocratici), precisando che non è un semplice elenco di nominativi, non è un insieme di persone reclutate solo ed esclusivamente per questa tornata elettorale, ma è invece un gruppo che si conosce, che sa confrontarsi, che lavora volentieri insieme anche in virtù di rapporti consolidati di reciproca conoscenza, stima ed amicizia che hanno portato in più casi a condividere negli anni percorsi ed esperienze comuni. Volti e cuori lanzesi presenti, disponibili ed impegnati da tempo personalmente all’interno della comunità in vari ambiti e settori. Un gruppo che, con serietà e rinnovato entusiasmo, si mette a disposizione per proseguire un percorso di crescita e puntare a “Costruire insieme un futuro ordinariamente straordinario” per la nostra Città. Un giusto mix di esperienza e novità, con un’età media di 47 anni che è esattamente la mia età».
Ecco tutti i candidati della lista “SìAmo Lanzo”: Davide Rocchietti, 22 anni, impiegato tecnico; Daniele Magnaldi, 32 anni, ingegnere matematico; Romina Colicchia, 37 anni, impiegata autoscuola; Erika Zanellato, 37 anni, avvocato (attuale assessore); Paolo Gisolo, 38 anni, odontoiatra (attuale consigliere); Floriana Pavanello, 41 anni, consulente marketing; Gianluca Ciccaldo, 44 anni, educatore professionale; Fabrizio Casassa, 52 anni, operaio (attuale vice sindaco); Michela Musoni, 56 anni, imprenditrice pilota di elicotteri (attuale consigliera); Cesare Lamberto, 61 anni, assistente tecnico (attuale assessore); Tina Assalto, 70 anni, docente di lettere in pensione (attuale sindaco); Domenico Loria, 80 anni, ex ufficiale dei vigili urbani (attuale consigliere).
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.