AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Agosto 2021 - 18:39
Matteo Filippin, candidato sindaco di "Lanzo per Noi"
LANZO TORINESE. Non solo Fabrizio Vottero. A contendersi la poltrona da primo cittadino di Lanzo Torinese ci saranno anche l’architetto Matteo Filippin figlio dello stimato ex sindaco Andrea, e l’attuale consigliera di minoranza Deborah Fiore. La lista di Filippin, “Lanzo Per Noi”, è già “chiusa” da qualche settimana.
«Non sarà una semplice lista ma un gruppo di persone innamorate di Lanzo - dichiara -. “Lanzo Per Noi” raccoglie un vero e proprio team di lavoro in una squadra operativa. Ognuno distinto per professionalità, esperienza, capacità di ascolto, concretezza e per l’amore per Lanzo. Ogni componente del gruppo ha scelto di mettersi a disposizione del proprio paese e dei propri concittadini in una visione di servizio che pone al centro il bene comune. La squadra raccoglie una rappresentanza significativa della società civile».
Dal medico al commercialista, dall’esperto in formazione professionale all’insegnante, dall’imprenditore al tecnico sportivo, dal commerciante all’architetto fino al ricercatore scientifico.
«Tutti uniti dalla consapevolezza che solo condividendo competenze ed esperienze personali, si potrà realizzare l’impegnativa ed ambiziosa svolta di cui Lanzo ha bisogno - prosegue Filippin -. La squadra di “Lanzo Per Noi” è pronta fare la differenza costruendo reti, orientando investimenti e favorendo una crescita armonica del paese e dei suoi cittadini. Il percorso che ha visto convergere in visioni in obiettivi comuni e concreti aspettative variamente disattese è il nostro collante. Abbiamo evitato ogni approccio polemico o giudicante, contrapponendo proposte che guardano avanti con la convinzione che per fare bisogna avere idee chiare, tempo, energie e competenze. Amiamo la nostra storia e le nostre radici, e serve oggi un nuovo approccio per trasformare i testimoni del passato in testimonial per il futuro».
La lista di “Lanzo per Noi” sarà composta da: Giorgia Berra, 25 anni, impiegata; Irene Angela Bianchi, 61 anni, terapeuta sistemico; Maria Teresa Cardone, 65 anni, insegnante d’asilo; Emanuela Castellini, 56 anni, collaboratrice domestica; Marika Cipriani, 38 anni, imprenditrice nel settore dell’elettronica; Alessandro Favero Camp, 37, imprenditore nel settore della ristorazione; Pietro Galizia (detto Piero), 41 anni, architetto; Claudio Isella, 39 anni, biologo e ricercatore scientifico; Simone Negri, 25 anni, osteopata; Elisabetta Ranieri, 56 anni, commercialista; Franco Rubiola, 69 anni, medico chirurgo e dentista; Aldo Viotto, 68 anni, commerciante e tecnico sportivo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.