Cerca

SAN MAURIZIO CANAVESE. Sabato l'incontro del Pd con Stefano Lo Russo

SAN MAURIZIO CANAVESE. Sabato l'incontro del Pd con Stefano Lo Russo

Stefano Lo Russo, sindaco di Torino

SAN MAURIZIO CANAVESE. Il candidato del centrosinistra a sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, sarà ospite del ciriacese sabato 28 agosto. I Circoli del Partito Democratico del territorio (Borgaro, Caselle, Ciriè, Valli di Lanzo, Mappano, Nole e San Maurizio) hanno congiuntamente organizzato e promosso l’incontro, questa volta in presenza dopo i due precedenti appuntamenti primaverili effettuati on line per ovvi motivi legati alla pandemia.

Sarà l’occasione per chiedere direttamente al candidato sindaco del capoluogo piemontese quali siano i programmi che intende attuare in caso di vittoria per la Città Metropolitana e in particolare per il territorio rappresentato dai circoli organizzatori, dal momento che il sindaco di Torino avrà un ruolo fondamentale anche nell’amministrazione dell’ente ex-provincia.

Ma Lo Russo non sarà l’unico ospite. Saranno infatti presenti anche il segretario regionale del PD Paolo Furia, che indicherà le linee guida del partito piemontese per questa campagna elettorale e per i prossimi appuntamenti elettorali, e la deputata barbaniese Francesca Bonomo.

L’organizzazione in presenza non sarà l’unica novità dell’incontro, che vedrà una location meno “istituzionale”, ma che permetterà una convivialità tra tutti i partecipanti davanti ad un buon bicchiere di vino o un aperitivo. L’appuntamento è per sabato 28 agosto alle 18 a Casa Ramello a San Maurizio, in via Bertone 17. Moderatore della serata sarà il segretario del circolo di Nole-Villanova-Grosso, Davide Arminio.

Il circolo di casa, rappresentato dal segretario Antonino Lo Bianco e dalla vice Cecilia De Marco, coglierà l’occasione per effettuare il tesseramento 2021 o per rispondere a domande sul PD, i circoli organizzatori e le iniziative in campo per i prossimi mesi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori