Cerca

Attualità

Rondissone: eletti i nuovi rappresentanti dei volontari!

Venerdì 7 marzo i volontari di Rondissone si sono riuniti per eleggere i propri rappresentanti

Rondissone: eletti i nuovi rappresentanti dei volontari!

Da sinistra: Sara Cirone, il sindaco Antonio Magnone, Franco Giovannini, Egidio Lepera ed Elio Baldassare

Venerdì 7 marzo i volontari di Rondissone sono stati convocati al Comune dal sindaco Antonio Magnone per eleggere il loro rappresentante e quelli dei singoli settori in cui sono divisi. Fondato nel 2020, il gruppo dei volontari di Rondissone ha negli anni acquisito popolarità tra gli abitanti del comune per la sua dedizione alle varie attività e la differenziazione in molteplici settori, dai vigili all’aiuto compiti.

Il sindaco Magnone, dopo aver espresso la propria gratitudine e soddisfazione nei confronti di ciascun membro del corpo dei volontari, ha presentato i vari candidati per il ruolo di rappresentante. All’unanimità è stato votato Franco Giovannini: membro del partito di opposizione, “Insieme”, è stato scelto per la sua esperienza nel ruolo, che ricopre in maniera eccellente da anni. Il ruolo di vice-rappresentante, invece, è stato assegnato a Egidio Lepera, anch’egli membro dell’opposizione.

Il settore dei volontari dedicato alla Biblioteca civica Paolo Porta ha scelto come proprio rappresentante Elio Baldassare. Il gruppo dell’Aiuto-Compiti, istituito a ottobre del 2024, ha invece assegnato questo ruolo a Sara Cirone, una giovane studentessa universitaria.

Il gruppo dei volontari ha terminato così la riunione di venerdì, pronto a dedicarsi con ancor maggiore impegno ed entusiasmo ai vari eventi organizzati dal Comune, soprattutto in vista della sfilata di Carnevale.

Il gruppo dei volontari

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori