AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
09 Marzo 2025 - 09:49
Da sinistra: Sara Cirone, il sindaco Antonio Magnone, Franco Giovannini, Egidio Lepera ed Elio Baldassare
Venerdì 7 marzo i volontari di Rondissone sono stati convocati al Comune dal sindaco Antonio Magnone per eleggere il loro rappresentante e quelli dei singoli settori in cui sono divisi. Fondato nel 2020, il gruppo dei volontari di Rondissone ha negli anni acquisito popolarità tra gli abitanti del comune per la sua dedizione alle varie attività e la differenziazione in molteplici settori, dai vigili all’aiuto compiti.
Il sindaco Magnone, dopo aver espresso la propria gratitudine e soddisfazione nei confronti di ciascun membro del corpo dei volontari, ha presentato i vari candidati per il ruolo di rappresentante. All’unanimità è stato votato Franco Giovannini: membro del partito di opposizione, “Insieme”, è stato scelto per la sua esperienza nel ruolo, che ricopre in maniera eccellente da anni. Il ruolo di vice-rappresentante, invece, è stato assegnato a Egidio Lepera, anch’egli membro dell’opposizione.
Il settore dei volontari dedicato alla Biblioteca civica Paolo Porta ha scelto come proprio rappresentante Elio Baldassare. Il gruppo dell’Aiuto-Compiti, istituito a ottobre del 2024, ha invece assegnato questo ruolo a Sara Cirone, una giovane studentessa universitaria.
Il gruppo dei volontari ha terminato così la riunione di venerdì, pronto a dedicarsi con ancor maggiore impegno ed entusiasmo ai vari eventi organizzati dal Comune, soprattutto in vista della sfilata di Carnevale.
Il gruppo dei volontari
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.