AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
01 Novembre 2024 - 23:19
Max, 8 anni, smarrito a Castelrosso
Oggi, venerdì 1 novembre, a Castelrosso, frazione di Chivasso, è scomarso Max, un cane di otto anni.
Il suo proprietario, Erik Bragato, ha lanciato un appello accorato sui social media, sperando di mobilitare la comunità per ritrovare il suo amato amico a quattro zampe.
Max non è solo un cane: è un membro della famiglia Bragato, un compagno fedele che ha condiviso momenti di gioia e di quotidianità con il suo proprietario. Con i suoi otto anni, Max è ancora pieno di energia e vitalità, caratteristiche che lo rendono un amico insostituibile per Erik.
La sua fuga ha gettato nello sconforto chi lo conosce, suscitando una preoccupazione che si è rapidamente diffusa tra i residenti di Castelrosso.
Erik Bragato, visibilmente preoccupato, ha deciso di utilizzare i social media per lanciare un appello alla comunità. "Chiunque abbia informazioni su Max, per favore, contattatemi al numero 349/8834797", ha scritto Erik, sperando che la rete possa fare la differenza.
In un mondo sempre più connesso, anche un semplice post può diventare virale e raggiungere persone che potrebbero avere notizie utili.
La comunità di Castelrosso è chiamata a svolgere un ruolo fondamentale nella ricerca di Max. La collaborazione tra i residenti può accelerare il processo di ritrovamento, dimostrando quanto sia importante l'unione in momenti di difficoltà. La speranza è che le informazioni circolino rapidamente, permettendo a Max di tornare presto a casa.
Fortunatamente, Max è dotato di un microchip, un dispositivo che potrebbe rivelarsi decisivo per il suo ritrovamento. Tuttavia, al momento della fuga, non indossava il collare, un dettaglio che complica leggermente le ricerche. Il microchip rappresenta una sorta di "carta d'identità" per gli animali domestici, e in casi di smarrimento, può essere la chiave per riunire un animale con il suo proprietario.
L'ultimo avvistamento, segnalato sui social, arriva da Busignetto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.