AGGIORNAMENTI
Cerca
Curiosità
06 Maggio 2023 - 16:13
Attori e attrici alla festa dei calabresi a Chivasso
Il regista Tony Morgan diventato famoso per aver ricoperto il ruolo di attore in svariati film negli anni ‘80 tra cui “Eccezzziunale…veramente” a fianco di Diego Abatantuono e l’attore Raffaele Novara sosia in vari spot pubblicitari di Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, sabato pomeriggio, erano a Chivasso in piazza d’Armi dove è in corso "Calabria in festa".
Era in corso il casting per il film “La Ragazza di Provincia” girato tra Settimo Torinese, Chivasso e la Calabria.
Un film che ripercorre la vita di Flavia Raso, fondatrice della Diva Eventi l’agenzia di moda e spettacolo che ha sede a Settimo Torinese. Il regista del film è, appunto, Tony Morgan e sabato in piazza d’Armi a Chivasso c’erano anche altri protagonisti: l’aiuto regista Luigi D’Alessandro, l’attore Maurizio Bonatto accompagnato dalle attrici Giada Caironi e Serena Novara.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.