Cerca

LAURIANO. Terminata la rotatoria al km 26 della Sp590

LAURIANO. Terminata la rotatoria al km 26 della Sp590

La rotatoria terminata

LAURIANO. Sono terminati i lavori della rotatoria al km 26 della Strada Provinciale 590 della Valle Cerrina nel territorio del Comune di Lauriano. La rotatoria, aperta al traffico in modalità provvisoria a fine maggio, si presenta ora ultimata e definitiva.

La rotatoria regola e rende maggiormente sicura l’intersezione tra la Provinciale 590 e la viabilità comunale, in prossimità di importanti insediamenti industriali.

I lavori sono stati svolti all'impresa appaltatrice Autotrasporti escavazioni Prina Silvio & C. I primi interventi avevano riguardato l’impostazione dell'area di cantiere, mediante l'allestimento del campo base, la realizzazione della segnaletica orizzontale gialla, la pulizia preliminare dell'area e i tracciamenti per la realizzazione dei rilevati dei tratti di strada in allargamento.

“Si concludono i lavori di un intervento molto atteso – sottolinea Fabio Bianco, consigliere della Città metropolitana di Torino delegato ai Lavori pubblici  – che renderà più sicura la circolazione sulla 590”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori