AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Luglio 2021 - 11:57
I premiati del concorso indetto dalla Pro Loco
RONDISSONE. In occasione del concorso “Angolo fiorito”, promosso dalla Pro Loco per la festa patronale di San Luigi, il paese si è trasformato in un bellissimo giardino ricco di colori e profumi e molti rondissonesi hanno svelato, non un semplice “pollice verde”, ma vere e proprie doti creative. In una prima fase, il concorso ha visto la votazione degli “angoli fioriti” su Facebook, dove sulla pagina della Pro Loco sono state postate le creazioni dei provetti giardinieri. Si sono così potuti ammirare l’estro e la fantasia di Marian Frunza, Luciana Rizzato, Gianni Sodano, Creazioni Carlina, Simone Maccagno, Carla Valle, Mario Oggian, Carlo e katia D’Alessandro, Paola Gazzola, Claudia e Laura, Santo Calfa, Gianna Giuliano, Marisa Gribaudo, Nonna Adri, Mario Caricato, Luciano Disegna e Mariuccia Severina. On line la votazione si è conclusa a mezzanotte del 17 giugno e poi la parola è passata alla Giuria composta da Veronica Pagliarulo, rappresentante dell’Amministrazione comunale, Franca Monferrato, titolare del negozio di fiori e piante del paese, Bruno Daniele presidente della Pro Loco. La premiazione è avvenuta domenica 20 e il titolo di miglior “angolo fiorito” del paese è andato alla creazione di Simone Maccagno, seguito da Carla Riviera e Luciana Rizzato. Premio speciale Giuria a Marisa Gribaudo.
Premio “like” a Carla Valle e Luciano Disegna. Maccango, nel ricevere il premio, è stato lodato per il suo perfezionismo e la sua puntualità quasi maniacale nel curare il giardino. Un successo strepitoso per questo concorso promosso dalla Pro Loco, che ha trasformato i rondissonesi in provetti giardinieri pronti a trasformare spazi all’aperto, balconi e scale in bellissimi angoli ricchi di colori e profumi.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.