Cerca

DRUENTO. Al capolinea “R-Estate a Corte 2021” con lo spettacolo “Arrivano i Piemontesi”

DRUENTO. Al capolinea “R-Estate a Corte 2021” con lo spettacolo “Arrivano i Piemontesi”

Con lo spettacolo “Arrivano i Piemontesi” si è conclusa la rassegna “R-Estate a Corte 2021”

DRUENTO. Con lo spettacolo “Arrivano i Piemontesi” si è conclusa la rassegna “R-Estate a Corte 2021” a Druento. Un mese di spettacoli, concerti, convegni e rassegna cinematografica curata egregiamente dalla Consulta Giovanile.

Per il secondo anno consecutivo la promozione della cultura diventa obiettivo di arricchimento per tutta la comunità e valido strumento per recuperare i valori del vivere insieme – commenta l’assessore Marinella Orsino - La corte del Comune ha accolto mille spettatori di tutte le età durante i quindici appuntamenti del programma.

Le serate hanno avuto argomenti molto diversi tra di loro spaziando da temi interculturali, sociali e ambientali a momenti di leggerezza e convivialità. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo portando anche suggerimenti, contributi ed idee e a tutti i non druentini che sono venuti a conoscere il nostro paese apprezzando le molte iniziative”.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto “alla Protezione Civile e Croce Rossa sempre presenti e ovviamente agli artisti, agli ospiti, ai relatori, all’Associazione Culturale I Retroscena e al tecnico Alex Giordano.

Druento ha potuto godere di appuntamenti variegati e di largo interesse in uno spazio familiare, la Corte del Comune, capace di far assaporare la ricchezza della relazione in piena sicurezza. Abbiamo anche cercato di promuovere le imprese culturali del territorio che, dopo un anno di chiusura, sono tornate ad esibirsi in presenza”, conclude Orsino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori