AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Ottobre 2014 - 00:46
La Compagnia Teatrale “L’Allegria” di Casa Testa ha presentato lo spettacolo “La vera storia di Amore e Psiche”. Gli attori della locale struttura si sono esibiti nel pomeriggio di domenica 5 ottobre, non presso la Terrazza Belvedere com'era previsto, a causa del tempo instabile, ma presso la tensostruttura della Pro Loco di Piazza Olivetti. Gli educatori si sono messi alla consolle, le educatrici sono salite sul palco dando vita a scene e balli. Il personale, quindi, non solo ha coordinato la regia ma ha anche partecipato interpretando delle parti. Il pubblico, molto numeroso, ha riservato allo spettacolo grandi applausi.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.