AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Ottobre 2014 - 17:16
Moreno Prono lascia la minoranza e passa al gruppo misto. Farà, insomma, gruppo a sè, nè carne nè pesce, a metà tra maggioranza ed opposizione. Il consigliere ha comunicato la decisione con una mail inviata martedì 7 ottobre agli ormai ex colleghi, con cui si era presentato in lista soltanto alle elezioni del 25 maggio scorso. Sono passati poco soltanto cinque mesi dal rinnovo dell'Amministrazione, ma i segnali della rottura erano già nell'aria, di fronte alle diverse prese di posizione in occasione dei vari Consigli Comunali. Prono garantisce che le sue idee non sono cambiate e parla di "incomprensioni" sorte con il capogruppo Anna Parisch ed ormai "insanabili". "Ritengo che in tal modo lavoreremo tutti più serenamente" ha spiegato Prono agli ex colleghi, dichiarandosi comunque disponibile per iniziative condivise.
"Ci rammarichiamo per questa scissione a cinque mesi dalle elezioni – commenta la capogruppo Anna Parisch -, che senz’altro provocherà l’ilarità della maggioranza, che viola il mandato elettorale e che ci denigrerà, tutti quanti, agli occhi della cittadinanza. Comunque se dovesse aprirsi uno spazio di collaborazione, nel rispetto e nell'interesse di chi ci ha votato, assicuro la mia disponibilità ad analizzare tue eventuali iniziative e, se il caso, condividerle in Consiglio Comunale. Ora staremo a vedere quali azioni e/o iniziative politiche-amministrative il Sig. Prono sarà in grado di portare avanti nell'interesse di chi lo ha votato in contrapposizione ai programmi e alle promesse della maggioranza".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.