AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Settembre 2014 - 09:49
Come da tradizione, ogni prima domenica di settembre, il Gruppo Anziani di Mazzè e frazioni, in collaborazione con l’Amministrazione comunale guidata dal neo-sindaco Marco Formia, ha organizzato la “Festa dell’Anziano”. La manifestazione è iniziata con la Santa Messa delle 11,30, officiata dal parroco don Alberto, presso la chiesa parrocchiale di Mazzè, e solennizzata dai canti dei numerosi e validi elementi della cantoria parrocchiale. Al termine tutti i partecipanti si sono recati presso il Palaeventi comunale per l’aperitivo e il pranzo cui hanno fatto seguito le varie iniziative in programma tra cui la premiazione dei 50esimo e 60esimo anniversario di matrimonio. I premiati sono stati, per i 60 anni, Giuseppe Formia e Tere Rigoldo, Giuseppe Mondino e Teresina Bario, mentre festeggiavano i 50 Ferruccio Eusebio e Laura De Fanti, Paolo Andreotti e Lidia Mondino, Pierino Maurizio e Elda Matteo. La festa è continuata all’insegna dell’allegria con canti e balli fino a tarda sera con la presenza di alcune Associazioni consorelle quali Barengo, Tonengo, Rondissone-Villareggia rappresentati dall’ex sindaco DeBernardi, Bollengo con il sempre presente Lino Ferro, e molti altri. Il Presidente del Gruppo Anziani Manzone ed il segretario Cav. Grua, si sono dichiarati molto soddisfatti sia per la numerosa partecipazione che per lo svolgimento dell’intera festa e desiderano ringraziare tutti i partecipanti attraverso il suo giornale rinnovando l’invito per prossimo incontro del 2015. Lino Ferro, coordinatore del Raduno canavesano dei Gruppi Anziani prospetta l’idea di organizzare il prossimo Raduno 2015 proprio a Mazzè (tutti avvisati!).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.