AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Luglio 2014 - 09:57
Il mezzo di Armellini coinvolto nell'incidente a San Mauro Torinese[/caption]
Il sanraffaelese Livio Villano, 58 anni, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale.
Lo schianto è avvenuto in via Casale, a San Mauro Torinese, all'altezza del civico 123, a metà tra il semaforo di Sambuy e la residenza Il Sagittario. Erano da poco passate le 6,30 quando il sanraffaelese, a bordo della sua moto (una Triumph), è andato a sbattere violentemente contro un furgoncino di Armellini il cui operatore era intento a raccogliere l'immondizia.
Lo schianto è stato fatale. Il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito a terra. Inutili tutti i tentativi di rianimazione effettuati dalla Croce Rossa: non c'è stato nulla da fare. L'uomo non è nemmeno stato trasportato in ospedale.
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso e la Polizia locale. Dalle prime ricostruzioni, pare che sia la moto che il mezzo di Armellini viaggiassero nella medesima direzione, verso San Mauro centro.
Il furgoncino della raccolta rifiuti procedeva lentamente: il centauro, dopo aver superato un autobus di linea, deve esserselo ritrovato improvvisamente davanti. Ha tentato di frenare, come dimostrano i segni lasciati sull'asfalto, ma non è riuscito ad evitare l'impatto. Le responsabilità dell'incidente, comunque, sono ancora al vaglio degli agenti che hanno effettuato i rilievi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Chivasso, due autoambulanze, una pattuglia di polizia stradale. Gli agenti della polizia municipale di San Mauro, con l'ausilio di due mezzi, hanno deviato il traffico all'altezza del semaforo di Sambuy e all'altezza del complesso residenziale Il Sagittario.
Livio Villano lascia la moglie Cristina e due figlie, una di 16 e l'altra di 10 anni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.