AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Luglio 2014 - 10:12
Nel pomeriggio di sabato 12 luglio, presso il padiglione delle feste di in Piazza Olivetti, gentilmente messo a disposizione dalla Pro Loco, si è tenuto lo spettacolo a chiusura del Centro Estivo 2014. E' stata celebrata la funzione religiosa dal parroco Don Cesare Cottini, al termine della quale i ragazzini e gli animatori si sono esibiti in alcuni veloci scatch, intrattenendo il folto pubblico di genitori e familiari intervenuto Tra musica, magia, prove di limbo e battute a sfondo calcistico, è stata l'occasione per un saluto in vista delle ferie. Anche quest'anno è stato assegnato il "Pallone d'Oro", andato a Federico Bruno, per il comportamento migliore tenuto soprattutto in ambito sportivo.
Il Centro Estivo è durato un mese, dalla fine dell'anno scolastico lo scorso 9 giugno fino all'11 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 18, presso il parcogiochi comunale ed i locali della scuola elementare, curato, come sempre, dagli animatori di Torre e Bairo che hanno proposto svariate attività, tra giochi, didattica e uscite, in piscina a Cigliano e a Viverone e una tra il maneggio Rolanda a Bairo e alla fraternità di Nazareth. Il Comune di Torre ha dato il proprio contributo mettendo a disposizione strutture e materiali, a cui dovrebbe compartecipare anche il Comune di Bairo, come consuetudine. E' terminata così un'altra stupenda estate insieme, all'insegna delle risate e tanto divertimento. Anche quest'anno le iscrizioni sono state numerose, circa una cinquantina, e sono arrivate anche dai Comuni limitrofi, come San Martino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.