AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Gennaio 2021 - 10:30
Tony Lofaro regista di Montalto
C’è un cittadino di Montalto dietro il docufilm su Anna Frank che uscirà mercoledì 27 gennaio, si tratta del regista Tony Lofaro. Da Mercoledì 27 Gennaio 2021, Giornata della Memoria, “Anna, Diario figlio della Shoah - La Tempesta Devastante” il Docufilm, figlio amato dello spettacolo teatrale, sarà disponibile su Vimeo, fruibile a tutti gratuitamente.
“È difficile riordinare i pensieri - spiega il regista montaltese - e le emozioni forti di questo periodo. Con orgoglio e grande rispetto continua la mia, la nostra missione nel toccante viaggio in nome del ricordo... da una piccola donna come Anna Frank, una delle migliaia di ragazze che hanno perso la vita nella follia della sopraffazione e dei campi di sterminio”.
La famiglia Frank, la vita nel nascondiglio, la quotidianità, Anna ed il suo diario segreto, la cattura, l’interrogatorio, il viaggio in treno verso i campi di concentramento…
“Anna, Diario figlio della Shoah – La Tempesta Devastante - prosegue il regista - è nato col desiderio di portare al pubblico una storia che abbiamo il dovere di ricordare, per non dimenticare, così come ho cercato di far io negli occhi e nelle parole di Otto Frank. A supporto, una macchina di grande valore professionale, una messa in scena supportata da grandi professionisti della danza e del teatro, per uno spettacolo dal taglio cinematografico che incanta, ti avvolge, stravolge, commuove”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.