Cerca

LANZO. “Aprirò la torre civica di Aymone di Challant”

Parte la campagna elettorale a Lanzo. Nelle scorse settimane Deborah Fiore, consigliera di minoranza, aveva annunciato ufficialmente la sua decisione di candidarsi a sindaco. E adesso si parla già di programmi... 

«Uno dei primi punti a me più cari è l’apertura al pubblico della torre Civica di Aymone di Challant  - annuncia Fiore -. La renderemo visitabile fino all’ultimo piano, proprio come avviene nelle torri medievali a Lucca. Per me i cittadini e la città sono al centro di un progetto più ampio che renderà Lanzo più pulita, vivace e godibile. Aprirò al pubblico un locale informativo in cui tutte le idee saranno messe in primo piano e verrà data voce ai consigli della cittadinanza: piccole o grandi esigenze, giovani e non, non è un fattore rilevante, con la vostra fiducia sarò disponibile ora e in seguito per dare nuova vita alla nostra città».

Intanto Fiore ha già predisposto il simbolo per la lista. “Noi per Lanzo”, colorato d’azzurro con il Ponte del Diavolo stilizzato e di colore bianco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori