AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Gennaio 2021 - 14:46
Via San Francesco al Campo a Rivarossa
Con decreto datato 7 dicembre, il Ministero dell’Interno ha ufficialmente assegnato al Comune di Rivarossa 23.220 euro per finanziare la progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di messa in sicurezza del territorio in Via San Francesco al Campo. Il progetto prevede importanti interventi di regimazione delle acque meteoriche e la messa in sicurezza della strada di competenza della Città Metropolitana grazie alla realizzazione di una banchina pedonale e l’illuminazione di tutto il tratto in salita. Per l’Amministrazione «questo progetto è una delle priorità e stiamo lavorando molto per cercare di reperire i fondi per realizzarlo». Infatti, nel mese di settembre per questo intervento è stata inoltrata richiesta di finanziamento per l’esecuzione dei lavori al Ministero dell’Interno nell’ambito di apposito bando che assegna contributi per la realizzazione di opere pubbliche per la messa in sicurezza di edifici e del territorio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.