Cerca

VENARIA. I sindacati dei pensionati chiedono un incontro al sindaco Giulivi

VENARIA. I sindacati dei pensionati chiedono un incontro al sindaco Giulivi

Le sigle sindacali legate al mondo dei pensionati (Cgil-Spi Torino; Cisl Pensionati; Uil Pensionati) di Venaria si sono incontrate per discutere dell’emergenza Coronavirus e dei servizi sanitari cittadini.

“In particolar modo - spiegano - sul forte aumento di casi di positività al Covid e alla conseguente riduzione dell’orario di accesso al Punto di Primo Intervento nel nuovo poliambulatorio di via Don Sapino”.

Durante la riunione si è anche discusso delle “difficoltà nel raggiungere il Poliambulatorio, in particolar modo per le fasce deboli. Dello spostamento del Cup e del Centro prelievi in via Don Sapino, che ha creato tanti disagi nella cittadinanza. E sapere che fine abbia fatto il famoso progetto della Casa della Salute di cui si è tanto parlato per anni e che, da tempo, è sparito dai radar. Questi sono temi che necessitano risposte urgenti da parte delle istituzioni”.

Per questo motivo, i sindacati chiederanno un incontro con l’Amministrazione Comunale e con la direzione sanitaria dell’Asl To3.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori