AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Ottobre 2020 - 14:31
Buon riscontro per la raccolta alimentare dell’associazione “Gli amici di Giovanni”, organizzata sabato 17 ottobre presso il discount “Ekom” di piazza Costituente a Venaria.
Ben dodici le casse di cibo - legumi, tonno, carne in scatola, olio, pasta, biscotti, caffé, latte, pelati, marmellate, crema alla nocciola, miele - detersivi e prodotti per la casa e per la persona raccolti durante la giornata.
“E’ il nostro modo di aiutare le famiglie in gravi difficoltà - spiega Sergio Cammarata, presidente dell’associazione - e che noi stiamo aiutando nel quotidiano.
A maggior ragione in un periodo così delicato come quello della crisi legata anche al Coronavirus.
Purtroppo anche questo mese, come ormai da diverso tempo, dovremo mettere mano alla già scarsa cassa per fare acquisti e continuare ad aiutare le famiglie. Un sentito ringraziamento deve essere rivolto all’Ekom, che ci ha permesso questa ennesima raccolta e che anche nei prossimi mesi sarà un punto di riferimento per noi. Così come alla Città di Venaria, che ha patrocinato l’evento”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.