AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Settembre 2020 - 12:57
Sono tre i candidati a sindaco che scendono in campo a Parella. Partiamo da Roberto Balma, attuale vice sindaco. Scende in campo, poi, ancora una volta, la lista civica Progetto Parella, l’estensione locale della forza regionale MPP (Movimento Progetto Piemonte), guidata dal candidato sindaco Giuseppe Massa. C’è anche un terzo candidato, si tratta di Davide Betti Balducci presidente nazionale di Diritti e Libertà per l’Italia, da sempre vicino al mondo del centro destra torinese.
Questi gli appelli al voto dei tre candidati a sindaco.
“Ai Parellesi - scrive Roberto Balma - che hanno a cuore il futuro del paese per non buttare al vento il lavoro fatto in questi anni, ma soprattutto per quello che ci proponiamo di realizzare; è per questo vi invito calorosamente a dare il vostro voto alla lista civica n° 2 “Noi per Parella” con candidato Sindaco Roberto Balma”
“Votare per Progetto Parella MPP - spiega Giuseppe Massa - vuole dire dare la continuità ad una lista che è presente in consiglio comunale da oltre 10 anni e ha sempre portato un contributo concreto. Qualunque sia l’esito sarà mia cura lavorare con la mia squadra per l’intera comunità senza fare proclami, mettendo la nostra competenza ed esperienza al servizio ed a disposizione dei cittadini”.
“Cari amici di Parella - scrive Davide Betti Balducci - Parella domenica e lunedì si troverà davanti una scelta di campo, scegliere tra la politica del passato, con un candidato arroccato nel palazzo comunale ininterrottamente da 25 anni, oppure un candidato che vuole liberare tutto il potenziale che Parella ci dona, scegliere tra un comune chiuso in se stesso, con tutti i rischi che comporta, o un comune aperto a collaborazioni ed iniziative con il resto d’Italia, per dare a Parella quello che merita e per essere riconosciuta in modo indiscusso come una splendida comunità e non essere confusa per una borgata Torinese. Se anche a te questa Parella così com’è non piace, vieni con noi per cambiarla”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.