AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Gennaio 2020 - 11:36
Ci sono anche i vini dell’azienda agricola di Lorenzo Simone “Le Masche” di Levone tra i prodotti di “Katuma”, il rivoluzionario portale online per la valorizzazione del Canavese e delle sue eccellenze enogastronomiche. Katuma raggruppa più di 40 piccoli produttori canavesani e ti offre un catalogo composto da oltre 800 prodotti tra vini, marmellate, miele, biscotti, birre, salumi, formaggi. Oltre al ricco catalogo, il sito dà tutta una serie di informazioni sul territorio canavesano e su quanto può offrire in termini di ristorazione e ricettività.
L’obiettivo è infatti promuovere le unicità enogastronomiche del Canavese, supportare e dare maggiore visibilità ai piccoli produttori locali, detentori di preziose tradizioni agroalimentari.
È possibile acquistare in qualsiasi momento della giornata e a prezzi di bottega i prodotti a propria scelta e riceverli comodamente casa. Altrimenti si possono ritirare nel punto di deposito a Ivrea. Dell’azienda agricola levonese ci sono i vini Margarota Canavese Rosso, Gaiarda Canavese Rosso, Bonaveria Canavese Rosso, Francesca Canavese Rosato, Antonia Bianco Secco.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.