AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Gennaio 2020 - 12:20
Gran finale per l’edizione numero 26 del torneo “La befana gioca a Basket”. La prestigiosa kermesse organizzata dalla Pallacanestro Nole Ciriè, riservata lala categoria Under 13, ha vissuto il suo epilogo lunedì 6 gennaio dopo cinque giorni di grande spettacolo con la finalissima tra Milano e Cantù, un derby storico per la palla a spicchi nazionale. A imporsi sono state le “scarpette rosse” milanesi che hanno piegato la resistenza dei canturini per 72-52. In semifinale si è invece fermata la corsa di Felins Repentigny (terzo classificato) e Reyer Venezia (quarto). Alle spalle delle “magnifiche quattro” si sono piazzate nell’ordine Virtus Bologna, CUS Torino, Junior Casale, Bluorobica Bergamo, BEA Chieri, Collegno Basket, PMS San Mauro Pallacanestro Marostica, Juve Pontedera, Pallacanestro Ciriè, Pallacanestro Grugliasco e USAC Rivarolo. Un torneo che ha davvero regalato grandi emozioni ai tanti appassionati che si sono accalcati sulle tribune dei palazzetti di Ciriè, Nole e Lanzo. A Ciriè ha fatto visita sabato 4 Gianpaolo Mastromarco, presidente della FIP Piemonte che ha voluto salutare i giovani arbitri e le squadre impegnate nella manifestazione. Queste le sue parole: “Una grande sinergia con il settore giovani arbitri e la fantastica organizzazione del Torneo “La Befana gioca a basket” ha permesso ai nostri giovani arbitri di vivere un momento di formazione utile ed aggregante. L’ottimo livello delle gare è certamente una bella opportunità per crescere e migliorare. Un sincero ringraziamento ai Presidenti delle due Società organizzatrici Biagio Morelli e Mauro Chiadò, veri istrioni dell’Evento. Complimenti a tutti”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.