Cerca

TRINO. Fidas: Zaldera confermato presidente

Sono state scrutinate nei giorni scorsi le schede della votazione per l’elezione del direttivo del locale gruppo Fidas. I votanti sono stati 194: 190 i voti validi, 4 le schede bianche. Alla carica di presidente è stato rieletto l’unico candidato, Gabriele Zaldera, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Con lui i consiglieri eletti sono Francesca Balocco, Giorgio Balocco, Monica Hvalic, Lia Merenna, Marco Moret e Francesco Mosso; con loro collaboreranno Massimiliano Cavicchio, Silvia Giraudo, Alessandra Irico, Teresa Molinaro, Michele Vitiello e Gabriella Zeglio.

Zaldera ha ringraziato i rappresentanti di altre associazioni trinesi che hanno aiutato la Fidas nei giorni del voto e durante lo spoglio delle schese: Mario Buffa, Pier Antonio borgogna, Battista Cottali, Carlo Demichelis, Luigi Drera, Sergio Tricerri e Teresa Molinaro.

A breve si terrà la prima riunione del nuovo consiglio direttivo, nel corso della quale saranno assegnati i ruoli di vicepresidente, segretario e tesoriere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori