AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Dicembre 2019 - 13:50
Il palazzetto maggiore alla Cittadella dello sport
Si è svolta nella serata di mercoledì 18 dicembre la seduta straordinaria del consiglio comunale di Leini. In apertura è stata ratificata la delibera di giunta per la variazione al bilancio relativa all’acquisizione dell’importo del mutuo del Credito Sportivo per i lavori di adeguamento della Cittadella dello sport. Nel secondo punto all’ordine del giorno è stata discussa la modifica al piano delle opere pubbliche, sempre in relazione agli interventi previsti alla cittadella dello sport. L’assessore Dario Luetto ha illustrato nel dettaglio le opere inserite nel progetto: «Sulla piscina sarà realizzato un cappotto termico con facciata ventilata per limitare i costi di gestione e migliorare la ventilazione sulle pareti; vengono effettuati interventi di impermeabilizzazione sull’esterno. La palestra Maggiore avrà un segnapunti elettronico, sarà rifatta l’illuminazione a led e saranno rifatti anche gli spogliatoi per limitare l’umidità di risalita; sarà installato un divisore al centro del campo di calcio per consentire l’utilizzo di due campi contemporaneamente per gli sport da palestra. Il campo da calcio in sintetico avrà una tribuna coperta e sarà realizzato l’ingresso separato per pubblico e atleti, sarà potenziata l’area parcheggio lato campi da calcio, ottenendo ricadute positive sui posti per le auto del poliambulatorio, evitando intasamenti presso l’uscita delle ambulanze. Sarà recuperata anche l’area retrostante la piscina e il palazzetto Maggiore che sarà attrezzata per gli sport all’aperto, tra cui corsa all’aperto, mountain bike, zona fitness con percorso salute e natura”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.