AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Novembre 2019 - 15:11
Comune di Settimo Torinese
Anche l’Unitre come tutti gli anni, ha partecipato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Quest’anno l’iniziativa ha visto impegnato il gruppo musicale del baritono Alessandro Massa che giovedì 21 novembre ha intrattenuto gli associati con un ricco concerto dal titolo “Non ti permettere mai”.
Belle le canzoni scelte per l’occasione, in un pomeriggio ricco di emozioni per i partecipanti. Pur nella consapevolezza del dramma umano che sottende la ricorrenza del 25 novembre la giornata si è conclusa ed alleggerita nel suo dramma, con la bellezza del concerto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.