AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Luglio 2019 - 11:08
Antonino Pultrone al forno per le pizze
Pultrone pizzaiolo non fa rima con Pultrone rientra nel Pd. Il chiarimento arriva dal diretto interessato, Antonino Pultrone, ex consigliere del Partito Democratico e candidato, nell’ultima contesa elettorale, a sostegno di Fabrizio Puppo, nella civica Insieme per Settimo. In molti hanno notato a sua presenza alla festa dell’unità del Partito Democratico e qualcuno ha sperato che potesse essere il primo passo di un possibile ritorno a casa. Qualcuno, gli ha addirittura già chiesto di partecipare alle riunioni di corrente. Per il momento, però, Pultrone non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. “Faccio la pizza alla festa del Pd - dice - ma l’ho fatto soltanto perché mi trovo bene con queste persone, l’ho fatto per amicizia. Non ci sono motivazioni politiche, non ho intenzione di rientrare nel Pd. Per il momento le cose stanno così, poi, in futuro, dovesse esserci un riavvicinamento da parte di tutti se ne potrà parlare”.
L’ex consigliere rivendica la scelta fatta mesi e racconta quale sarà la sua idea di opposizione peri prossimi mesi. “Rivendico il fatto di aver scelto di sostenere Puppo, penso che le divisioni siano un qualcosa di sbagliato e ancora oggi ci sono strascichi e problemi che si sarebbero potuti evitare procedendo in altro modo. Cosa farò? Darò una mano alla nostra consigliera di opposizione, Rosa Catenaccio, nella convinzione che quando la maggioranza porterà qualcosa di giusto noi la voteremo senza problemi. Ho già spiegato al mio gruppo che, secondo me, l’opposizione a prescindere non serve a nulla, c’è bisogno di un comportamento costruttivo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.