Cerca

SAN BENIGNO. Rappresentanti del Rione Là Drint a scuola per donare materiale didattico

SAN BENIGNO. Rappresentanti  del Rione Là Drint a scuola per donare materiale didattico

Il 16 novembre alcuni rappresentanti del Rione Là Drint si sono recati presso la Scuola Primaria “San Giovanni Bosco” di San Benigno ed hanno donato materiale didattico di vario genere, destinato alle 16 classi dell’Istituto.

L’iniziativa è stata coadiuvata dal Comitato del Rione, in sinergia con la responsabile di plesso Erica Cagnasso ed Emanuele Serra, titolare dell’azienda “Modi” che di recente ha firmato un accordo di partnership con Amazon.

L’atto di solidarietà, utile e formativo nel contempo, è frutto della manifestazione del Rione che si è svolta il 14 e 15 settembre e del contributo di tanti esercenti e imprenditori che sostengono le iniziative del borgo che da tempo opera in diversi modi sul territorio.

Il prossimo appuntamento che vedrà il Rione Là Drint in prima linea sarà domenica 2 dicembre con l’inaugurazione del presepe artigianale realizzato dai borghigiani e il tradizionale piatto polenta e salsiccia in occasione dei mercatini natalizi organizzati dall’Associazione Selva Gerulfa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori