Cerca

SAN RAFFAELE. Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

SAN RAFFAELE. Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Proloco, ecco il nuovo direttivo. Il più votato è Luca Regis

Afflusso record venerdì sera per l’elezione del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di San Raffaele che ha visto la partecipazione di circa 90 votanti tra gli iscritti.

L’associazione, dopo le dimissioni, a marzo, della presidente Anna D’Onghia, era rimasta senza una guida, le redini, infatti, sono tutt’oggi in mano al vice presidente pro tempore Giovanni Pucci che ha analizzato così quanto successo venerdì. “Si è formato un nuovo gruppo tanta gente è venuta a votare, hanno portato avanti le loro istanze e sono entrati in 8 all’interno del direttivo, compreso la ex presidente che in precedenza si era dimessa. Luca Regis ha preso più voti di tutti e forse potrebbe ricoprire la carica di presidente, dipende anche dalla sua disponibilità”.

Una decisione che arriverà dopo il primo direttivo che andrà in scena il 9 novembre, lì saranno nominate tutte le cariche come spiega lo stesso Regis, il più preferito dagli iscritti della Pro Loco.

Siamo molto soddisfatti come gruppo per il risultato, un po’ ce lo aspettavamo, abbiamo lavorato a lungo, come gruppo, per arrivare a questo importante risultato. Siamo tutte persone intorno ai quarant’anni, a parte qualche eccezione, un diciottenne e la ex presidente. Alle votazioni hanno partecipato molti iscritti, una cosa quasi mai successa, non possiamo che essere contenti”.

Per Regis si prospetta il ruolo di presidente della Pro Loco. “Vedremo, decideremo tutto il 9 novembre, di certo io darò la mia disponibilità per ricoprire quel ruolo, tutti insieme, però, decideremo le cariche”.

Il nuovo consiglio direttivo sarà così composto: Luca Regis, Anna D’Onghia, Federica Zeppegno, Davide Sussi, Alessandra Bordin, Manlio Alvaro, Luca Rigon, Guido Ghiosso e Luca Alba.

La Pro Loco di San Raffaele è una delle più vecchie della zona, nata nel 1964, conta 54 anni di attività e, stando alla grande partecipazione, il gruppo non è ancora pago ed è pronto a mettersi di nuovo al servizio della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori