Cerca

MONTANARO. A tutto sport con l’Olympian

MONTANARO. A tutto sport con l’Olympian

Corsa

Seconda edizione per la gara podistica Montanarissima organizzata dall’Olympian Sport Montanaro per l’Ugi.

Sarà una giornata piena di sorprese quella che si terrà il prossimo 8 settembre con la partecipazione di associazioni, agenzie ed alcune  aziende in piazza Luigi Massa che faranno informazione ed integrazione all’evento. Tra queste la sezione Lilt di Montanaro con la presidente Katia Trapani ma ci sar’ anche la professoressa Sara Narracci di educaz. fisica delle scuole Medie G.Cena che presenzierà la partenza/arrivo dall arco grande Decathlon. L’apertura si avra’ con i bambini piu’ piccoli che potranno partecipare così dai 3 ai 6 anni a batterie in un percorso veloce per poi arrivare ai 4 circuiti ad anelli fino all’ultimo percorso piu’ lungo di 3,5km. Altre saranno le novita’ che potrebbero aggiungersi fra cui il premio piu’ grande che consiste in una formula vacanza di 1 settimana per 4 persone in un residence conferito dall’agenzia viaggi Mister Holiday Chivasso di via della Confraternita, 2 a Chivasso.

L’ associazione insieme a tutti i volontari - dichiara Stefano Quattrone - si rivela entusiasta di iniziare questa nuova edizione che si concludera’ con l’assegnazione del premio vacanza ad estrazione a sorte fra tutti i partecipanti quindi contenti che questa formula andra’ a chiunque indipendentemente da chi e’ arrivato primo o ultimo”.

L’associazione Olympian Sport Montanaro ha ricevuto direttamente da Casa U.G.I. (Unione Genitori Italiani) la qualifica di sostenitori ufficiali del centro cure tumorali per bambini sita in C.so Unita’ D’Italia,70 collegata col’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori