AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Settembre 2018 - 20:23
Corsa
Seconda edizione per la gara podistica Montanarissima organizzata dall’Olympian Sport Montanaro per l’Ugi.
Sarà una giornata piena di sorprese quella che si terrà il prossimo 8 settembre con la partecipazione di associazioni, agenzie ed alcune aziende in piazza Luigi Massa che faranno informazione ed integrazione all’evento. Tra queste la sezione Lilt di Montanaro con la presidente Katia Trapani ma ci sar’ anche la professoressa Sara Narracci di educaz. fisica delle scuole Medie G.Cena che presenzierà la partenza/arrivo dall arco grande Decathlon. L’apertura si avra’ con i bambini piu’ piccoli che potranno partecipare così dai 3 ai 6 anni a batterie in un percorso veloce per poi arrivare ai 4 circuiti ad anelli fino all’ultimo percorso piu’ lungo di 3,5km. Altre saranno le novita’ che potrebbero aggiungersi fra cui il premio piu’ grande che consiste in una formula vacanza di 1 settimana per 4 persone in un residence conferito dall’agenzia viaggi Mister Holiday Chivasso di via della Confraternita, 2 a Chivasso.
“L’ associazione insieme a tutti i volontari - dichiara Stefano Quattrone - si rivela entusiasta di iniziare questa nuova edizione che si concludera’ con l’assegnazione del premio vacanza ad estrazione a sorte fra tutti i partecipanti quindi contenti che questa formula andra’ a chiunque indipendentemente da chi e’ arrivato primo o ultimo”.
L’associazione Olympian Sport Montanaro ha ricevuto direttamente da Casa U.G.I. (Unione Genitori Italiani) la qualifica di sostenitori ufficiali del centro cure tumorali per bambini sita in C.so Unita’ D’Italia,70 collegata col’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.