AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Agosto 2018 - 15:47
Dario Licari circoscrizione 6
Rullo di tamburi, venerdì 31 agosto partirà la festa dell’unità del Partito Democratico di Torino. Fin qui, nulla di strano.
Tanti gli esponenti presenti nei vari appuntamenti previsti da programma, tanti provenienti da tutti i comuni della cintura.
Il Pd sanmaurese, sarà rappresentato da Dario Licari, vice presidente della circoscrizione 6 e, da tempo, tesserato nel circolo sanmaurese dove, nel 2016, si era anche candidato alle primarie per diventare sindaco. Sarà lui, come da programma, a rappresentare San Mauro nell’incontro del 10 settembre dove si parlerà di trasporti metropolitani, un tema carissimo per la zona che da tempo sogna l’arrivo della metro.
Una notizia che ha completamente colto alla sprovvista il segretario del Pd Ettore Bruno.
“Licari rappresentarà il Pd di San Mauro alla festa dell’unità di Torino? Mah, io non ne sapevo niente, gli farò un colpo di telefono. Certo, è una situazione singolare, lui continua ad avere la nostra tessera ma alle riunioni di circolo si vede solo ogni tanto ed è chiaro che la sua principale attività politica sia altrove. In ogni caso è una stranezza che ci portiamo avanti da tempo, una delle tante del circolo sanmaurese”.
Dal canto suo, il protagonista della vicenda, Licari, non si scompone.
“Mi hanno chiamato e ho accettato, è curioso: sarò presente in due appuntamenti, in uno come rappresentante della circoscrizione 6 e nell’altro come Pd di San Mauro. Ne sono orgoglioso. Credo abbiano chiesto a me anche in considerazione del grande lavoro che ho fatto proprio sul tema dei trasporti negli ultimi tempi. Qualcuno si è risentito? Non lo so, io sono contento che da San Mauro possa essere ascoltata anche qualche voce nuova”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.