AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Luglio 2018 - 11:42
Sabato 23 giugno è stata inaugurata l’altalena inclusiva, installata nei giardini Giusiana. L’opera è stata realizzata grazie ai fondi raccolti in occasione dell’iniziativa dei “Giochi Senza Frontiere Eporediesi” dello scorso anno organizzati dai Diavoli Aranceri, con l’indispensabile collaborazione di altre associazioni e resi possibili in particolare dall’impegno di Marco Pozzo. Hanno contribuito alla realizzazione del progetto le seguenti associazioni: Angeli Distratti, AVIS, Alpini, San Lorenzo, Il Ponte e gruppo di San Lorenzo. Un particolare ringraziamento è andato a Don Arnaldo per la sua partecipazione all’inaugurazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.