Cerca

GASSINO. Una corsa benefica per il gazebo del Centro Anziani

GASSINO. Una corsa  benefica per il gazebo del Centro Anziani

Una corsa benefica per sostenere “la Festa de Limoni”, l’associazione dello scrittore Marco Braico che si occupa di acquistare strumenti da destinare agli ospedali. E’ la “Corsa dei Limoni” e si terrà domenica prossima 24 giugno. Ad organizzarla è il Girasole Sportivo, in collaborazione con Pro Loco e ConSport Gassino, autorizzata UISP e con il Patrocinio del Comune.

Il ritrovo è dalle 8 presso al campo sportivo “Valentino Bertolini” di via Armando Diaz 56, mentre la partenza è fissata alle 9,30.

Si avrà la possibilità di percorrere tre diverse distanze (3,4 Km – 6,7 Km – 10 km) sia di corsa che camminando a passo libero, su un unico percorso adatto a tutti, con l’obiettivo di trascorrere una giornata di sano divertimento all’insegna della solidarietà.

Parte del ricavato delle iscrizioni (10 euro per gli adulti, 4 per i bambini al di sotto dei 12 anni) verrà devoluto in beneficenza per La festa dei limoni al fine di acquistare un gazebo per il Centro Anziani IPAB.

Il costo dell’iscrizione comprende il pettorale, un pacco gara, il servizio spogliatoio, il deposito per le borse ed un  ricco ristoro finale.

La distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara avverrà all’interno del Campo Sportivo domenica 24 giugno dalle 8 alle 9.15.

A fine manifestazione verranno premiati il gruppo sportivo, la famiglia e la classe più numerosi, oltre ai partecipanti più giovani e più anziani (maschile e femminile).

Verranno inoltre estratti numerosi premi a sorteggio.

Le adesioni possono essere effettuate sul sito www.girasolesportivo.it/projects/la_corsa_dei_limoni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori