Cerca

MATHI. Inaugurata la sede elettorale di Mathi Domani

MATHI. Inaugurata la sede elettorale di Mathi Domani

Maurizio Arbezzano candidato sindaco Mathi Domani

Sabato 21 aprile è stato ufficialmente inaugurato il nuovo comitato elettorale della lista civica Mathi Domani.

La sede si trova all’angolo tra via Parrocchia e via Martiri della Libertà.  Si tratta di un luogo dove i cittadini possono liberamente incontrare i candidati della lista, porgere loro delle richieste e segnalare le problematiche del paese.

Tutto questo si potrà fare presentandosi direttamente in sede, oppure scrivendo una mail a mathidomani@gmail.com o inviando un messaggio alla pagina Facebook della lista.

Il programma è quasi pronto, prossimi giorni verrà reso pubblico alla cittadinanza. Lo stesso vale per i nomi della lista, che saranno definiti a inizio maggio.

“Il nostro comitato elettorale – spiega il candidato a sindaco, Maurizio Arbezzanosarà lo specchio di come vorremmo che sia il Comune: la casa di tutti. Abbiamo deciso di intraprendere questo cammino con passione e forte senso della responsabilità, per far rivivere il paese e ridare slancio alla nostra comunità. Al centro di tutto ci sarà la persona, con i suoi bisogni e le sue aspettative, senza dimenticare il sostegno e l’aiuto alla famiglia come nucleo fondamentale della società. Non mancherà l’attenzione alle fasce più deboli, ovvero ai bambini, agli anziani e ai disabili, così come il riconoscimento del lavoro come realizzazione delle aspirazioni dell’individuo e, in particolar modo, dei giovani. Verrà posta particolare attenzione alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente, delle tradizioni e del territorio. Siamo aperti, poi, ad ogni tipo di suggerimento. Chiunque voglia avanzare proposte o idee può farlo senza alcun tipo di problema. Vogliamo far parte di un’ Amministrazione comunale che lavori di più, meglio e per il bene del paese, ravvivando la fiducia in tutti i mathiesi”.

La squadra è quindi pronta, mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale dei dodici nomi che accompagneranno Arbezzano in questa avventura.

Il nostro gruppo di lavoro – continua il candidato di Mathi Domani – è molto più ampio rispetto ai dodici candidati che si presenteranno al giudizio degli elettori. Crediamo fortemente nel lavoro di squadra: la collaborazione e il dialogo saranno al centro della nostra attività”.

Silvia Miccoli

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori